top of page

Il grande giorno di Chiara e Daniele


sposi che si baciano

Cari romantici e romantiche,

ben trovati su queste pagine virtuali per un altro giro tra i miei reportage di nozze. Stavolta parliamo del matrimonio di Chiara e Daniele, tenutosi il giorno seguente a quello di Giulia e Andrea (che, se vi siete persi, potete trovare qua).



La giornata si è svolta interamente nella bucolica location del Ristorante Il Lago, a Montaione, fatta eccezione per la preparazione di Chiara a casa della nonna, sotto la strettissima sorveglianza del suo amato gattone tigrato, il temibile Tiago (che a un certo punto mi pare abbia detto: «si può sapere che diavolo vuole tutta questa gente?»). Giunta al ristorante, davanti al panorama del piccolo laghetto che caratterizza il ristorante, Chiara è stata accolta da amici e parenti, e da un emozionatissimo Daniele, che sfoggiava un look super-cool, grazie a un originale abito scuro a tema floreale.



È proprio il caso di dire che la festa si è conclusa letteralmente "con il botto", visto che il taglio della torta è stato accompagnato dall'esplosione di alcuni fuochi d'artificio: una vista spettacolare, amplificata dal suo riflettersi nelle acque del lago.


Oltre agli scatti qui sotto, potete vederne altri su Matrimonio.com.



Bouquet e decorazioni floreali: Kadò Fioriscono le Idee

Make up Chiara: Jessica Aimavilli Acconciatura Chiara: Sandra Hair Stylist Vestito Chiara: La sposa di Firenze Vestito Daniele: Montezemolo Fedi: Oreficeria Piovanelli - Empoli Musica: EviolinS Wedding Planner: Catia WP Location: Ristorante Il Lago


Post recenti

Mostra tutti
bottom of page